Categorie
HardwareSoftware

TAG Heuer conferma l’arrivo di un nuovo smartwatch Android Wear 2.0 il 14 Marzo

Con il rilascio del sistema operativo Android Wear 2.0 avvenuto a Febbraio, dopo una serie di problematiche che lo hanno fatto slittare per mesi, fra i produttori di orologi si è diffusa come una sorta di rinascita tecnologia. Nelle prossime settimane saranno tanti gli smartwatch con Android Wear 2.0 che arriveranno sul mercato. Fra di essi ve ne sarà anche uno di TAG Heuer il quale, attraverso un tweet pubblicato ieri, ci ha confermato la presentazione di qualcosa il 14 Marzo.

Sullo sfondo dell’immagine che segue si intravede uno smartwatch col brand “Connected”. Fonti vicine all’azienda ci hanno comunicato che il nome commerciale sarà TAG Connected Modular e la principale caratteristica sarà la possibilità di passare, in maniera semplice e rapida, da una modalità digitale ad una modalità analogica.

TAG Connected Modular

Dall’immagine poi scopriamo anche che la cassa è circolare e che lungo le cornici attorno al display è presente la classica ghiera con i numeri che molto probabilmente si adatterà alle diverse watch faces che TAG Heuer implementerà. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione circa le caratteristiche hardware anche se possiamo azzardare che probabilmente lo smartwatch sarà mosso da un SoC Qualcomm appartenente alla famiglia Snapdragon Wear.

TAG Heuer sta andando molto meglio del previsto

Il mercato di TAG Heuer degli smartwatch sta andando a gonfie vele. Ricordiamo infatti che il colosso è riuscito a vendere nel 2016 circa il doppio di unità rispetto a quanto previsto inizialmente.

Appuntamento dunque al 14 Marzo, giorno in cui daremo uno sguardo da vicino al nuovo TAG Connected Modular e in cui scopriremo data di commercializzazione e prezzo di vendita.

VIA  FONTE

Autore: Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.