Categorie
Gossip

Eva Herzigova, a nozze con Gregorio Marsiaj dopo 14 anni: è ‘engaged’

Eva Herzigova presto dirà di sì. Le nozze con Gregorio Marsiaj, dopo ben 14 anni insieme, non sono molto lontane: la 44enne è ufficialmenteengaged, fidanzata.

Eva Herzigova andrà a nozze con gregorio Mariaj dopo 14 anni e 3 figli

Sono una super coppia che il gossip non è mai riuscito a scalfire. I pettegolezzi su possibili flirt dell’imprenditore torinese si sono sempre rivelati falsi. Resistono nel tempo e hanno tre figli, George 9 anni, Philipe, 6, ed Edward, 3. Ora, presto, andranno a nozze. Eva Herzigova è engaged con Gregorio Marsiaj, come svelato sul social.

Eva Herzigova sul suo profilo sul network ha postato uno scatto di Gregorio Marsiaj che tiene in braccio il figlio più piccolo e ha scritto: “You are the one! #engaged”. Ha accompagnato le sue parole con un cuore rosso. E’ engaged, come anticipato anche dal Daily Mail. Le nozze sono a un passo.

La top model 44enne ha annunciato il fidanzamento con l’imprenditore torinese 40enne

Pareva allergica al matrimonio. Nel lontano 2002, intervistata, Eva Herzigova aveva detto: “Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa. Sono una ragazza molto indipendente e mi piace la solitudine. Sono come un gatto: mi piace essere accarezzata, ma ho anche bisogno di andare via per poi tornare”.

Con gli anni e la maturità ha deciso che era tempo di fiori d’arancio, i secondi per la bionda, che nel 1996 si era sposata con Tico Torres, batterista di Bon Jovi, da cui ha divorziato nel 1999. 

I due sono felicissimi

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.