Categorie
HardwareSoftware

Overwatch: Blizzard sta pensando a un editor di mappe

Blizzard sta valutando l’opportunità di creare un editor di mappe per Overwatch, secondo quanto ha rivelato Jeff Kaplan, Game Director, sul forum ufficiale. La brutta notizia è che questo non succederà certo in tempi brevi, anche perché un editor di questa natura richiede dilatate tempistiche di sviluppo.

“Siamo assolutamente di mentalità aperta a proposito di un eventuale editor di mappe”, ha scritto Kaplan sul forum. “Però, a causa del fatto che Overwatch è stato costruito su un motore completamente nuovo, l’editor di mappe richiederà molto tempo per poter essere completato”.

Overwatch

“L’editor di mappe è nella nostra roadmap di progetti a lungo termine, anche perché ci piace dare ampio spazio ai contenuti generati dagli utenti. Ma ci sono molte sfide davanti a noi e bisognerà percorrere una strada molto lunga prima che il nostro editor possa essere messo a disposizione del pubblico”.

Un editor di mappe, ovviamente, è già stato creato, ma per il momento è ad appannaggio esclusivo degli sviluppatori di Overwatch. Evidentemente per poterlo rendere fruibile dal pubblico bisogna ancora lavorarci un po’.

Intanto Blizzard ha rilasciato la nuova patch per Overwatch che, tra gli altri contenuti, aggiunge il nuovo Eroe Orisa.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.