Categorie
HardwareSoftware

UMi Z RED lanciato a 269,99 dollari

Come sicuramente saprete, Apple ha presentato nella scorsa settimana due nuovi modelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus dotati di colorazione rossa ed appartenenti al programma (PRODUCT) RED. Gli utenti ne sono rimasti davvero affascinati ma serve veramente spendere oltre 900 euro per portarsi a casa uno smartphone di colore rosso? Stando al produttore cinese Umidigi nient’affatto. Egli infatti ha appena introdotto sul mercato il nuovo UMi Z Red. 

Non si tratta di un vero e proprio nuovo smartphone, dal momento che UMi Z è già sul mercato da un po’. La vera novità è la colorazione rossa che dona allo smartphone un’attrattiva del tutto nuova. Carini anche gli inserti di un rosso differente, realizzati in plastica per far passare i segnali delle antenne.

UMi Z Red ha caratteristiche da top di gamma

Ovviamente le caratteristiche tecniche di questo nuovo UMi Z Red sono le stesse del modello che già abbiamo imparato a conoscere. Ciò significa che al suo interno sono presenti:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Mediatek Helio X27 con deca core a 2,6 GHz
  • 4 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna espandibile via microSD fino ad ulteriori 256 GB
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 13 Mpixel
  • Batteria da 3780 mAh

Prezzi e disponibilità

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, UMi Z Red sarà disponibile a breve al costo di 269,99 dollari presso i principali rivenditori cinesi. Relativamente al modello classico di UMi Z, invece, il prezzo promozionale è di 229,99 dollari.

Prima di lasciarvi, c’è da dire che una parte del ricavato dalla vendita dei prodotti (RED) di Apple è destinata ad organizzazioni no profit per la ricerca contro l’HIV per cui, in un certo senso, l’acquisto di un iPhone 7 (RED) dà anche una mano. 

Autore: Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.