Categorie
Pc Games

Il programma dei prossimi DLC previsti per Watch Dogs 2 comprende vari contenuti gratuiti

Come abbiamo riportato qualche ora fa, Ubisoft ha deciso di rendere gratuiti alcuni contenuti del Season Pass di Watch Dogs 2, ma la questione sembra estesa oltre il nuovo DLC No Compromise, previsto per il 18 aprile su PlayStation 4 (e un mese dopo su PC e Xbox One).

L’immagine riportata qua sotto fornisce una panoramica piuttosto completa di tutte le aggiunte previste ad oggi per Watch Dogs 2 fino a giugno 2017, diverse delle quali sono gratuite. In aprile, con l’arrivo del pacchetto No Compromise, i contenuti gratuiti comprendono la modalità PvP Showdown, le corse in motocross, Ekart e Drone in multiplayer, la caratteristica Armored Truck in singolo o multiplayer, il fucile da paintball non letale e 13 nuovi abiti, tutto questo ovviamente oltre ai contenuti a pagamento all’interno di No Compromise.

A maggio, oltre al suddetto DLC che arriverà anche su PC e Xbox One, gratuitamente saranno disponibili il supporto per il PvP seamless in Armored Truck, un nuovo evento PvE, cambiamenti alle classifiche, miglioramenti al gameplay e alla modalità bounty hunter e aggiustamenti vari. A giugno, infine, verrà introdotto il supporto per l’esplorazione e le attività in città per un party di 4 giocatori oltre a ulteriori miglioramenti vari, tutto gratuito.

Autore: Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.