Categorie
Economia

Investing 2017: Binck Bank Italia presenta il nuovo progetto ‘Trader Academy’

Vincenzo_tedeschi_DG_Binck_Italia

Ing. Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck Italia

Nel corso dell’evento Investing Napoli 2017, che si terrà nella città partenopea nei giorni 30 e 31 marzo, Binck Italia lancerà il progetto formativo 2017, l’evento formativo più importante del sud Italia sulla cultura finanziaria italiana.

Venerdì 31 marzo infatti, mentre nelle 4 sale didattiche della Stazione Marittima di Napoli si alterneranno i maggiori esperti del trading online, presso lo stand sarà possibile incontrare gli esperti di Binck Bank per avere maggiori informazioni sulle diverse iniziative che partiranno nelle prossime settimane. Il programma definitivo delle attività sarà ufficializzato a metà aprile 2017 quando verrà messa online la nuova sezione sul sito binck.it dedicata alle iniziative didattiche e alle news del mondo Binck e dei mercati finanziari.

“A maggio ricorre il nostro 5° anniversario di attività in Italia e ci è sembrato indispensabile attivarci in nuove proposte per premiare la fedeltà dei nostri clienti”, ha spiegato l’ing. Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale di Binck Italia, “Siamo da sempre convinti dell’importanza di un aggiornamento costante, soprattutto per chi vuole operare con consapevolezza sui mercati finanziari. Per questo motivo abbiamo lanciato ogni anno una nuova iniziativa formativa, istituendo già nel 2012 la Biblioteca del Trader, avviando dal 2013 un’intensa attività formativa online, aumentando dal 2014 la presenza sul territorio con diversi RoadShows e corsi di formazione ed infine, dal 2015, la Binck TV  live tutti i giovedì alle 15”.

“Abbiamo scelto la piazza di Napoli sia per l’importanza dell’evento che per la concomitanza con la data di avvio del concorso, realizzato in collaborazione con Vontobel Certificati, che offre la possibilità a 3 vincitori di accedere ad un esclusivo percorso formativo presso la nostra sede della durata di tre giorni, incentrato ad accrescere le capacità nel trading online”, ha spiegato la dott.ssa  Valentina Fonda, Marketing Manager in Binck Italia, “La full-immersion conclusiva della Trader Academy  si terrà il  5-7 ottobre 2017 presso la nostra sede ed è la conclusione perfetta di un ciclo di 18 incontri gratuiti che terremo presso la nostra Trading Library, ai quali verranno affiancati un RoadShow nelle principali città Italiane e un programma formativo 1:1 gratuito su prenotazione”.

Il corso Trader Academy di tre giorni fornirà ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie competenze su diverse tematiche di trading e di imparare ad operare sui mercati con maggiore precisione e consapevolezza grazie alle tecniche insegnate da Giovanni Stefani, il Mental Coach dei principali top trader italiani, da Anna Maria Bontoi, trader campionessa di ITCUP 2016 e da Riccardo Guidi, trader vincitore degli European Trader’s Cup 2015 e terzo classificato nella categoria Forex World Cup Trading Championship.

È possibile approfittare del concorso Trader Academy organizzato congiuntamente da Vontobel Certificati e Binck Italia che dà la possibilità a chi si è iscritto dal 28 marzo al 28 maggio (www.concorso-coachtoptrader.finanza.com) di essere tra di 3 fortunati vincitori che potranno non solo partecipare gratuitamente ai corsi ma avranno un pacchetto completo che copre anche le spese di logistica, vitto ed alloggio a Milano.

Binck Bank attende i suo clienti allo stand per tutte le novità del mondo Binck e fornire maggiori informazioni sul concorso Trader Academy e invitano i partecipanti di Investing Napoli a partecipare allo speech dell’Ing. Tedeschi alle 8.45-10.30 nella sala trading dal tema “la gestione degli aumenti di capitale con Binck”.

VN:F [1.9.20_1166]

please wait…

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

VN:F [1.9.20_1166]

Rating: 0 (from 0 votes)

Autore: Finanza.com Blog Network Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.