Categorie
HardwareSoftware

App Cloner si aggiorna alla versione 1.4.0

Forse non tutti conoscono App Cloner, software molto interessante che permette agli utenti di accedere a diversi servizi con due account differenti. Ad esempio, permette di accedere a due profili Facebook in contemporanea. Alcuni smartphone provenienti dalla Cina hanno già di default questa funzionalità ma, per tutti gli altri, App Clone risulta essere ottima.

Nelle scorse ore gli sviluppatori di App Cloner hanno rilasciato un nuovo aggiornamento, facendola arrivare alla versione 1.4.0. Le principali novità introdotte in questa versione sono il supporto pieno a WhatsApp ed il supporto parziale e Chrome e Gmail.

App Cloner aggiunge il pieno supporto al servizio di messaggistica più diffuso al mondo

Relativamente a WhatsApp, si tratta di un’ottima aggiunta soprattutto per chi ha a disposizione uno smartphone Dual SIM, dal momento che ci permette di sfruttare al massimo le due SIM. Il tutto ovviamente avviene in maniera contemporanea, per cui è possibile utilizzare in finestra due diverse versioni di WhatsApp con due account.

Per quanto riguarda Gmail, il supporto parziale permette di accedere, nell’account secondario (quello duplicato), solamente alle e-mail di protocolli esterni, come ad esempio IMAP. In pratica, utilizzare App Cloner per Gmail serve solamente se avessimo configurato il secondo account col supporto ad e-mail da terze parti.

Nel caso foste interessati al download di App Cloner 1.4.0, qui di seguito vi lasciamo sia il nostro appbox che vi rimanderà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store che il link per procedere al download del file APK da installare manualmente.

App Cloner
Price: Free+

VIA

Autore: Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.