Categorie
HardwareSoftware

Top 5 Settimana 16 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 16 2017.

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 16 2017 con LG G6 che arriva in Italia subito con un’offerta “bomba”: 150 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Chissà se questo sconto unito alla disponibilità anticipata rispetto al principale competitor, il Samsung Galaxy S8, possa rimescolare le carte in tavola. Ma occhio anche alla svalutazione di Huawei P10!

E rimaniamo proprio in casa Huawei perchè durante la settimana è arrivato ufficialmente sul mercato Huawei P10 Plus. Non lasciatevi spaventare dall’esorbitante prezzo di vendita dato che come il modello standard e quello “Lite” anche il modello “Plus” di Huawei P10 è già soggetto a forti svalutazioni. Tuttavia quest’anno Huawei potrebbe dover affrontare la concorrenza interna con Honor 8 Pro. 

No, non è lo smartphone di Beppe Grillo, ma la variante “premium” di Meizu M5. Il modello Meizu M5S offre una scocca in metallo ma le specifiche rimangono di fascia medio-bassa. Tuttavia, il prezzo ufficiale con assistenza e garanzia italiana rimane ben al di sotto dei 200 euro.

HTC One X10

HTC ha iniziato una “preoccupante” partnership con Mediatek su dispositivi di fascia media. Dopo HTC U Play, anche One X10 utilizzerà il processore Helio P10. Il dispositivo sembra molto interessante (nonostante la scelta di un chipset di fascia molto bassa) ma per il momento la commercializzazione è limitata alla Russia. 

Garmin Vivosmart 3

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 16 2017 con la disponibilità della nuova smartband Garmin Vivosmart 3.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 17 2017.

Autore: Alessio Fasano Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.