Categorie
Gossip

Giusy Buscemi, nozze in arrivo con Jan Michelini: ci sono le pubblicazioni

Giusy Buscemi e Jan Michelini stanno per andare a nozze. Sono già state affisse le pubblicazioni al comune di Menfi, in provincia di Agrigento. L’ex Miss Italia, ora attrice, che il 13 aprile scorso ha compiuto 24 anni, e il regista quasi 38enne (compirà gli anni il prossimo 5 giugno), stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi e poi diranno di sì in chiesa.

Matrimonio dietro l’angolo per Giusy Buscemi

Le nozze sono dietro l’angolo. Giusy Buscemi con Jan Michelini ha trovato la sua dolce metà. “Mi fa sentire protetta e abbiamo molto in comune”, ha detto del fidanzato.

Aveva confessato le nozze a Famiglia Cristiana. A fine marzo scorso, intervistata, Giusy Buscemi aveva rivelato: “Io e il mio fidanzato abbiamo frequentato il corso di preparazione al matrimonio tra i nostri progetti c’è anche il matrimonio”. E ora ecco i fiori d’arancio imminenti.

Sposerà il regista di ‘Don Matteo’ e altre fiction di successo Jan Michelini (nella foto con Simone Montedoro e Nadir Caselli)

Jan Michelini è  figlio di Alberto Michelini, ex conduttore del Tg1. E’ il regista di tante serie tv di successo, tra le quali “Don Matteo” e “Un passo dal cielo”. L’amore con Giusy è sbocciato proprio sul set di “Don Matteo”, dove la siciliana interpretava la figlia di Nino Frassica. I due hanno preferito tenere la loro relazione fuori dai riflettori per un bel po’.

VIDEO

Il matrimonio sarà celebrato a Menfi, il paese originario della Buscemi. Giusy è una ragazza profondamente credente, come del resto Jan, che ha collaborato anche alla realizzazione di kolossal come “La passione di Cristo” di Mel Gibson.

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.