Categorie
Pc Games

sviluppatori di Prey for the Gods hanno modificato il titolo del gioco su richiesta di Bethesda

Gli sviluppatori di No Matter Studios hanno comunicato di aver modificato il nome del loro attuale progetto da Prey for the Gods a Praey for the Gods. La decisione è stata presa in seguito alle rimostranze di ZeniMax, società proprietaria di Bethesda, per una presunta violazione del marchio Prey.

“Avremmo potuto lottare e ci abbiamo riflettuto su per un po'”, ha fatto sapere lo studio nella sua ultima newsletter. “Un’opposizione su un marchio può essere una faccenda lunga e, in base a quanto si è disposti a proseguire, può anche essere molto dispendiosa. Non vogliamo spendere i nostri preziosi fondi di Kickstarter, e non abbiamo nemmeno intenzione di chiedere ulteriori risorse per poterci muovere in tribunale”.

“Utilizzare il denaro dei backer per qualcosa che non riguarda lo sviluppo o le ricompense destinate ai finanziatori ci sembra orribile”, proseguono gli sviluppatori. “Anche se dovessimo vincere rischieremmo di spendere una porzione considerevole dei nostri fondi, e a nostro modo di vedere non ne vale la pena”.

Lo scorso anno Praey for the Gods ha ottenuto più di 500.000 dollari di finanziamento su Kickstarter. Il progetto è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma al momento non c’è ancora una data di lancio.

Gli sviluppatori di Prey for the Gods hanno modificato il titolo del gioco su richiesta di Bethesda

Autore: Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.