Categorie
HardwareSoftware

Instagram introduce dei nuovi sticker per la Festa della Mamma

Forse non tutti sanno che la Festa della Mamma non è una festività solo italiana ma si festeggia anche in molte altre località del mondo. Al fine di celebrare questa ricorrenza, gli sviluppatori di Instagram hanno deciso di rilasciare una serie di nuovi stickers all’interno dell’applicazione Android con i quali abbellire ancora di più le nostre foto.

Annunciati senza molte celebrazioni sul blog ufficiale dell’azienda, gli stickers arrivano mediante un aggiornamento lato server, per cui non è necessario alcun aggiornamento dell’app. Il rilascio comunque sta avvenendo in maniera controllata, per cui è possibile che il vostro account non sia stato ancora abilitato.

Instagram Stickers Festa della Mamma

Instagram sta diventando sempre più popolare fra le persone, tanto da essere entrato nella top 3 dei social network più utilizzati al mondo (dopo Facebook e Snapchat). Occasioni del genere sono solo un nuovo modo per avvicinare ancora di più gli utenti al social network. Anzi, ci ha stupito che fino a ora Facebook non ha annunciato nulla per il suo social network principale.

Instagram è diventato un social network sempre più completo

Da “semplice” social network basato esclusivamente sulle fotografie, Instagram si è rapidamente sviluppato in maniera tale da diventare sia popolare mediante la propria piattaforma video sia profittevole per l’azienda, grazie ai numerosi post sponsorizzati che ogni vengono creati (per l’utente è sempre del tutto gratuito).

Download Instagram dal Play Store

Come detto in precedenza, l’aggiornamento relativo alla Festa della Mamma sta venendo rilasciato lato server. Tuttavia, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download dell’ultima versione dell’app dal Play Store:

Instagram
Instagram
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Instagram permette di salvare i preferiti all’interno di”collezioni”

FONTE

Autore: Lorenzo Spada Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.