Categorie
Pc Games

F1 2017: annuncio ufficiale

F1 2017 prevede il ritorno dei veicoli classici nella serie, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer e una modalità Campionato con caratteristiche inedite. F1 2017 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam) il 25 agosto 2017.

F1 2017

Per accompagnare l’annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra tre delle iconiche vetture che compariranno nel gioco – la McLaren MP4/4 del 1988 guidata da Alain Prost e Ayrton Senna, la Williams FW14B del 1992 guidata da Nigel Mansell e Riccardo Patrese e la Ferrari F2002 del 2002 di Rubens Barrichello e Michael Schumacher.

“Per la prima volta, F1 2017 integra completamente l’esperienza classica nella modalità carriera principale”, ha dichiarato Lee Mather, Creative Director di Codemasters. “Nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione. Stiamo anche aggiungendo, in F1 2017, quattro alternative di layout per i circuiti e numerosi nuovi tipi di gameplay. Anche le vetture classiche saranno disponibili in diverse modalità di gioco, tra cui la modalità multiplayer online e quella time trial “.

Codemasters ha aggiornato i modelli poligonali in modo da rispecchiare i cambiamenti regolamentari per l’aerodinamica della stagione 2017 e conferma anche per il nuovo gioco le gare di apertura della stagione. I giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco al ‘Day One’ di F1 2017 avranno accesso, inoltre, alla McLaren MP4/4 del 1988.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.