Categorie
HardwareSoftware

Annunciato un nuovo Life is Strange

Dontnod Entertainment ha annunciato di essere al lavoro sul seguito di Life is Strange con un video messaggio e un comunicato stampa.

“Se state leggendo questo messaggio con ogni probabilità già conoscete la notizia: abbiamo raggiunto i tre milioni di giocatori paganti unici! È un traguardo incredibile che non avremmo mai potuto raggiungere senza di voi, la nostra fantastica community! Avete contribuito a diffondere un giudizio positivo sul nostro gioco e a tenere tutti interessati su ciò che sarebbe venuto dopo”.

“Abbiamo anche rivelato ciò che molti di voi aspettavano da tempo: il team di Dontnod sta lavorando su un altro gioco della serie Life is Strange. Non vediamo l’ora di comunicarvi tutti i dettagli, ma al momento dobbiamo concentrarci affinché possa essere il miglior gioco possibile. Siamo grati per la vostra pazienza e vi chiediamo ancora un po’ di tempo. Il nuovo gioco non sarà all’E3 di quest’anno, ma questo non ci impedirà di seguire la fiera insieme a voi”.

Life is Strange

Life is Strange è un peculiare gioco di avventura che offre uno stile ispirato alle vignette disegnate a mano e una storia coinvolgente in cui le decisioni prese dai giocatori e le loro conseguenze sono determinanti nella successione degli avvenimenti. Dopo 5 anni, la studentessa Max Caulfield torna nella sua città natale e ritrova la sua migliore amica, Chloe. Di nuovo insieme, le due amiche cercheranno di scoprire la verità dietro alla misteriosa sparizione della loro compagna di classe Rachel Amber.

Per tutti i dettagli consultate la nostra recensione.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.