Categorie
HardwareSoftware

Angry Birds Evolution disponibile in pre-registrazione sul Play Store

Rovio è stata forse la software house che prima di tutte è riuscita ad avere successo nel mondo mobile dei giochi. Grazie alla saga di Angry Birds, infatti, ha costruito un impero che adesso si estende anche al mondo cinematografico. Al fine di mantenere alto il successo ottenuto, gli sviluppatori hanno in cantiere il rilascio di un nuovo capitolo degli uccelli arrabbiati. In particolare, si tratta di Angry Birds Evolution, già entrato sul Play Store in fase di pre-registrazione.

Una longevità particolarmente elevata

I protagonisti del gioco sono sempre i soliti uccelli arrabbiati ma, con oltre 100 volatili da collezionare e migliorare attraverso il potenziamento delle abilità, si ha a disposizione una longevità di gioco molto elevata.

Al momento non ne siamo certi ma è probabile che Angry Birds Evolution sarà pubblicato sul Play Store in maniera freemium, ovvero con il download gratuito ma con la presenza di acquisti in-app al fine di sbloccare più velocemente personaggi ed elementi di gioco. Questo genere di pubblicazione è particolarmente fruttuosa quando si ha a che fare con un gioco molto longevo, esattamente quello che sarà Angry Birds Evolution.

Al fine di incentivare gli utenti ad effettuare la pre-registrazione, gli sviluppatori di Rovio hanno deciso di offrire un pacchetto omaggio del gioco del valore di circa 6 euro da utilizzare il giorno di lancio previsto per il mese prossimo.

Pre-registrazione ad Angry Birds Evolution

Nel caso foste interessati e desiderate pre-registrarvi sul Play Store per scaricare sin dal Day 1 Angry Birds Evolution, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi permetterà di recarvi direttamente sulla pagina dedicata:

Angry Birds Evolution
Angry Birds Evolution
Price: Free

Autore: Lorenzo Spada Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.