Categorie
Gossip

Pupo contro Flavio Insinna dopo il caso che ha coinvolto il conduttore

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, 61 anni, entra a piedi uniti e va contro Flavio Insinna dopo il caso che ha coinvolto il popolare attore e conduttore Rai di “Affari Tuoi“, al centro del mirino di Striscia la Notizia. Il cantante vuole chiedergli danni morali, sente di far parte della categoria di quelli che Insinna ha definito ‘nani’ (in uno degli audio incriminati, parlando con gli autori dà della ‘na*a di mer*a’ a una concorrente).

Pupo dopo il caso Insinna contro Flavio: ‘Voglio chiedere i danni morali’

Flavio Insinna fa esplodere Pupo che va contro. Sulle pagine de La Nazione spiega: “Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso”.

Pupo vuole andare contro Flavio Insinna con una specie di ‘class action’. “Ho addirittura pensato, nel caso la ‘povera’ “Nana Muta” della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali. Quest’ultimo, più che una punizione dalla Rai, meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno. Sono sicura che questa esperienza lo renderebbe migliore”, fa sapere.

Pupo chiosa ironico: “D’ora in poi non chiamerò più Flavio con il suo vero nome. Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e incazzoso”.
Non contento, Pupo sul social network lancia un hasthag che non fa che confermare le sue parole:  #naniuniti. Contro Flavio Insinna chiaramente, solidale con la concorrente offesa malamente e non solo.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Autore: GossipNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.