Categorie
Pc Games

Da Logitech un simulatore professionale per veri agricoltori

Heavy Equipment Bundle è un vero e proprio simulatore agricolo, assemblato da Logitech per gli appassionati di giochi come Farming Simulator. Si tratta di una postazione di gioco dotata di volante, pedali e piano di controllo laterale. È un progetto originariamente realizzato da Saitek, compagnia acquisita dalla stessa Logitech circa un anno fa.

Heavy Equipment Bundle

Il volante a molla centrale può ruotare di 900 gradi in entrambe le direzioni. È inoltre dotato di due joystick analogici integrati che offrono un controllo pratico sulle varie parti della fattoria. Fa parte della dotazione anche il piano di controllo con 25 pulsanti programmabili. Quest’ultimo permette di controllare le macchine pesanti, incluso il loro asse di rotazione, tramite il joystick. Inoltre, con la manopola di cui il piano è dotato si può abilitare il pilota automatico.

Tramite la postazione, si può passare da uno strumento agricolo all’altro, attivare il controllo della velocità di crociera, gestire le luci, visualizzare mappe e PDA, interagire con le persone che lavorano nella fattoria, controllare le finanze, e altro ancora.

Come detto, si tratta di una postazione indirizzata specificamente al simulatore di Giants Software, del quale vengono realizzate nuove versioni di anno in anno e che include già oltre 140 veicoli e strumenti autentici. Ma funziona anche con altre tipologie di giochi, quali Euro Truck Simulator, Train Simulator ed Eilte Dangerous.

Il bundle di Logitech dedicato agli agricoltori si può acquistare per 258,99. Altri dettagli si trovano sul sito di Logitech.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.