Categorie
HardwareSoftware

OnePlus 3T riceve la OxygenOS Open Beta 10

In questi giorni abbiamo parlato tantissimo di OnePlus 5, uno smartphone che si sta rendendo protagonista nel bene (è innegabilmente lo smartphone Android più potente e veloce del momento) e nel male (tanti problemi di gioventù a livello software ma anche a livello hardware con il display storto). Ma la società non ha dimenticato OnePlus 3T, che riceve la OxygenOS Open Beta 10 mentre OnePlus 3 ha ricevuto la OxygenOS Open Beta 19.

Le novità praticamente sono le stesse per entrambi i dispositivi e per una volta, non si tratta solo di bugfix ma c’è stata l’introduzione della nuova versione di OnePlus Launcher che raggiunge la versione 2.1.  Con questo update avremo a disposizione molte più personalizzazioni: potremo, ad esempio, vedere le app più recenti in alto nel drawer (come Nova Launcher, per intenderci), oppure gestire gli eventuali icon pack scaricati direttamente dal menu impostazioni del launcher.

Tra le altre novità che non riguardano il launcher ci sono delle ottimizzazioni per il bluetooth: oltre a vedere lo stato di carica dei dispositivi bluetooth, è stata estesa la compatibilità di questa tecnologia ad altri dispositivi, 

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e come procedere con l’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato.

Se invece preferite il ramo “stabile” degli aggiornamenti ufficiali, ricordiamo che recentemente è stata rilasciata la OxygenOS 4.1.5 (con Android 7.1.1 Nougat a bordo).

Se non avete ancora ricevuto l’update potete usare il “solito” trucchetto della VPN utilizzato con i precedenti aggiornamenti.

Dovete scaricare l’app che trovate nel badge in fondo a questo articolo e selezionare il server “Germany”. A questo punto andate nel menu impostazioni – Aggiornamenti di sistema. Vi verrà notificato l’update. Ora arrestate la VPN e avviate tranquillamente il download.

L’app da scaricare è Free VPN proxy by Snap VPN:

Free VPN proxy by Snap VPN
Free VPN proxy by Snap VPN
Price: Free

Via

Autore: Alessio Fasano Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.