Categorie
Pc Games

Ecco i bundle di Xbox One S con Assassin’s Creed Origins

Dopo il trailer sulla nascita della confraternita, torniamo a parlare di Assassin’s Creed Origins con la presentazione dei nuovi bundle dedicati a Xbox One S.

È chiaro che la partnership con Ubisoft riguardante il gioco in questione è ben rodata, considerando anche la presentazione in anteprima proprio su Xbox One X, e questa iniziativa lo conferma ulteriormente. Si tratta dunque di due bundle in arrivo il 27 ottobre 2017, ovvero il giorno di lancio del gioco: il primo comprende una Xbox One S da 500 GB con controller e una copia di Assassin’s Creed Origins in digitale, che verrà venduta al prezzo di 279 euro.

Il secondo bundle contiene una Xbox One S da 1 TB, controller e Assassin’s Creed Origins insieme a una copia di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il tutto a 349 euro. Peccato che dall’iniziativa sia esclusiva al momento Xbox One X, per ovvi motivi di tempistica del lancio, ma non è escluso che ne spunti un altro in un secondo momento per il nuovo modello di console, considerando quanto il gioco Ubisoft sia stato utilizzato per mostrare il potenziale grafico della nuova Xbox.

Autore: Giorgio Melani Ultime news PC | Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.