Categorie
Pc Games

Capcom ha annunciato Street Fighter V: Arcade Edition

Capcom ha svelato una nuova versione di Street Fighter V che verrà pubblicata il prossimo anno. Intitolata Street Fighter V: Arcade Edition, offrirà varie funzionalità aggiuntive tra cui l’Extra Battle Mode, la Gallery, un’interfaccia utente ridisegnata e ovviamente la tanto richiesta Arcade Mode.

Quest’ultima proporrà 28 personaggi, inclusi quelli provenienti dalle Stagioni 1 e 2; ognuno di essi avrà a disposizione un secondo V-Trigger, che andrà a modificare in modo significativo il loro stile di combattimento. I giocatori dovranno quindi apprendere nuove informazioni o sperimentare con altri lottatori del roster.

“Dal momento che ricorre il 30° anniversario, abbiamo voluto celebrarlo assicurandoci che Street Fighter V: Arcade Edition contenesse una pletora di nuovi contenuti”, ha scritto il social media manager Andy Wong attraverso il blog ufficiale di Capcom. “Fedele al suo nome, la modalità Arcade sta arrivando con Street Fighter V: Arcade Edition e sarà un’esperienza carica di nostalgia”.

Peraltro i possessori della versione originale di Street Fighter V avranno libero accesso a tutti i nuovi contenuti dell’Arcade Mode in forma gratuita. La data di lancio è fissata per il 16 gennaio 2018. Qui di seguito un messaggio speciale di Yoshinori Ono, executive producer di Street Fighter V.

Autore: GAMEmag – Videogames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.