Categorie
HardwareSoftware

Huawei Mate 10 Pro in arrivo anche in nero e (forse) con Moleskine Pen+

Il Huawei Mate 10 Pro sarà presentato nel corso di un evento a Monaco di Baviera il prossimo 16 ottobre. Nuove immagini sono però emerse prima della presentazione ufficiale e mostrano lo smartphone nella sua interezza, insieme a una penna per prendere appunti.

Proprio quest’ultimo è l’elemento più interessante: se le immagini del Huawei Mate 10 Pro erano già emerse nel corso dei giorni scorsi grazie a @evleaks, la nuova immagine presenta il Mate 10 Pro insieme a una penna che assomiglia alla Moleskine Pen+.

Questa è una penna che può dialogare con lo smartphone per registrare gli appunti in formato digitale, oltre a funzionare da penna tradizionale con cui scrivere su appunti cartacei. Sebbene non in via diretta, l’inclusione di un simile accessorio nella confezione del Mate 10 Pro porterebbe lo smartphone a competere con il Galaxy Note 8.

Il tallone d’Achille di questa ipotesi – posto che l’immagine sia veritiera – è che Moleskine vende la Pen+ esclusivamente insieme a un kit (Smart Writing Set) il cui prezzo è di 229€ sul mercato italiano. A meno che l’azienda non abbia stretto accordi con Huawei per vendere a prezzi decisamente ridotti le sue penne, o che il colosso cinese non venda il Mate 10 Pro a cifre elevatissime, la collaborazione appare poco probabile – per quanto l’ipotesi resti al momento sul tavolo e appaia interessante.

Una seconda immagine pubblicata in Rete mostra una versione più scura del Huawei Mate 10 Pro. Totalmente nera, questa colorazione sarebbe più scura rispetto a quella grigia la cui immagine è stata diffusa in precedenza.

Maggiori informazioni emergeranno nel corso della presentazione, prevista per il prossimo lunedì.

Autore: Le news di Hardware Upgrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.