Categorie
Calcio

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 13 ottobre 2017

La Gazzetta dello Sport apre con “Qui non si passa!”, in vista del derby di domenica tra Inter e Milan, la rosea va a casa dei difensori Skriniar e Rodriguez. Negli approfondimenti, le parole di Candreva (“noi abbiamo più fame”) e le scelte di Montella, che preferisce Silva a Kalinic. In falsa apertura, spazio ai “Messi d’Italia”, Dybala e Mertens sono i due numeri 10 che stanno trascinando Juve e Napoli. Negli approfondimenti sui due anticipi di Serie A del sabato: Milinkovic-Savic e De Vrij osservati speciali della dirigenza bianconera in Juve-Lazio, a Roma, invece, “Pellegrini del futuro” sfida “Hamsik dei record”.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina principalmente a Massimiliano Allegri: “Il più bravo!” secondo il sondaggio commissionato dal quotidiano, il tecnico livornese della Juventus raccoglie il 54% dei consensi. In taglio alto, Allan che lancia il Napoli verso lo scudetto e le ultime sull’incasso del derby di Milano: sarà record con oltre 4,5 milioni di euro. In taglio basso, gli anticipi di Serie B con un “testa cosa da brividi”.

prosegui la lettura

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 13 ottobre 2017 pubblicato su Calcioblog.it 13 ottobre 2017 09:46.

Autore: Mirko Nicolino Calcioblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.