Categorie
HardwareSoftware

Top 5 Settimana 45 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 45 2017.

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 45 2017 con i tanti problemi legati a Google Pixel 2 XL. Oltre ai bug propri di Android 8.0 Oreo, l’impossibilità di installare Android 8.1 Oreo, i problemi del display si è aggiunto anche un problema logistico riscontrato da alcuni utenti che hanno ricevuto il proprio Pixel 2 XL in una versione talmente stock da non avere nemmeno Android a bordo. Troppi problemi per uno smartphone che costa quasi 1000 euro!

LG V30

LG V30 ha finalmente un prezzo anche in Italia: 899 euro in esclusiva TIM. Non pochi ma sicuramente in linea con quello degli altri top di gamma Android. Speriamo in una celere svalutazione online, magari ai livelli di quella di LG G6.

HTC ha presentato questa settimana due nuovi smartphone molto diversi tra di loro, anche se condividono la sigla “U11”. U11 Plus è un top di gamma a tutti gli effetti, mentre U11 Life è uno smartphone Android One con specifiche da fascia medio-bassa. Prezzi un po’ elevati per entrambi come da tradizione HTC.

Razer Phone è uno smartphone di nicchia che se ne frega completamente della moda del momento: il display 18:9 con bordi ridotti al massimo. Tuttavia, se amate giocare con il vostro smartphone difficilmente troverete un modello migliore di questo. 

OnePlus 5

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 45 2017 con OnePlus 5 che continua a ricevere aggiornamenti, ma tra beta e leaked è stato rilasciato anche un update stabile alla OxygenOS 4.5.14, sempre basata su Nougat.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 46 2017.

Autore: Alessio Fasano Android Blog Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.