Categorie
Calcio

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 15 novembre 2017

Author: Mirko Nicolino Calcioblog.it

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 15 novembre, apre con “Inizio”: 10 idee per consentire alla nazionale italiana di rialzarsi, Carlo Ancelotti potrebbe accettare, ma chiede un rinnovamento, Tavecchio ancora non si dimette, mentre Malagò lo silura. In taglio centrale, i consigli di Arrigo Sacchi: “cambiare lo stile di gioco”. In taglio basso: gli altri risultati dei playoff con la Danimarca che ne fa 5 e vola ai Mondiali. E ancora, il ritorno della Serie A con Montella chiamato all’esame Sarri e San Paolo. Il derby di Roma: per De Rossi e Parolo l’occasione per dimenticare l’amarezza azzurra.

“Te ne vai o no?” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport che chiede le dimissioni di Carlo Tavecchio, presidente della Figc e commissario della Lega Calcio. In falsa apertura, spazio al calciomercato: “Juve-Goretzka, sì!”, il tedesco è tentato dai bianconeri, che trattano anche Emre Can. Di spalla, gli approfondimenti sul disastro azzurro, mentre in taglio basso spazio al campionato: l’Inter fa il pieno d’amore in vista del match casalingo contro l’Atalanta. Il forum nella redazione del Corsport: gli ex giocano il derby Roma-Lazio.

prosegui la lettura

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 15 novembre 2017 pubblicato su Calcioblog.it 15 novembre 2017 09:31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.