Categorie
Gossip

Miranda Kerr è incinta: la modella aspetta un figlio dal marito Evan Spiegel

Author: GossipNews

La modella australiana Miranda Kerr, dopo la fine del matrimonio con l’attore Orlando Bloom, ha sposato il giovane Evan Spiegel, fondatore di Snapchat, e i due hanno appena annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme.

Miranda e Evan diventeranno presto genitori

Miranda e Evan si sono sposati a maggio di quest’anno e oggi hanno dichiarato: “Non vediamo l’ora di accogliere il nuovo membro della nostra famiglia”. La modella 34enne è dunque in attesa del suo secondo figlio. Miranda, infatti, è mamma, dal gennaio 2011, di Flynn, nato dal suo precedente matrimonio con l’attore Bloom. Il 27enne inventore di Snapchat, invece, dopo essersi ufficialmente fidanzato con la modella nel 2016 e dopo averla sposata qualche mese fa, avrà presto il suo primo figlio. I due hanno deciso di annunciare che la loro famiglia si allargherà, dal momento che è in arrivo un bambino.

La modella australiana Miranda Kerr è in attesa del suo secondo figlio

La coppia ha deciso di dare oggi, a distanza di pochi mesi dal matrimonio, di confermare la notizia della gravidanza, che circolava da tempo. Non ci resta che fare gli auguri a Miranda e Evan per il loro futuro insieme e per l’imminente arrivo del loro bambino

Commenti

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.