Categorie
HardwareSoftware

Doogee: il nuovo display curvo porterà gli smartphone dell’azienda ad un livello superiore?

Author: Le news di Hardware Upgrade

Esistono smartphone con display dai bordi curvi ma pochi schermi capaci di piegarsi come fogli. Recentemente un nuovo tipo di display pieghevole denominato Curved Screen è stato fatto vedere dal vivo da Doogee proprio pochi giorni fa. Nel video è possibile osservare come lo schermo possa essere distorto proprio come un foglio di carta.

Ecco che le ultime indiscrezioni parlano della possibilità che il prossimo modello MIX 3 di Doogee possa utilizzare questo nuovo tipo di schermo curvo il quale permetterà un cambiamento nell’industria degli smartphone.

Nel frattempo, Doogee MIX 2 presenta una versione high-end con 8GB di RAM e 128 GB di storage interno capace di distinguersi dalla precedente versione che ricordiamo possedeva 6GB di RAM ed uno storage interno da 64GB, in vendita presso Banggood a 171.97€. Le caratteristiche accattivanti dello smartphone vedevano la presenza di ben 4 fotocamere capaci anche di permettere l’uso del riconoscimento facciale su Doogee MIX 2 attirando molta attenzione durante l’Expo mondiale dello scorso mese a Hong Kong.

La serie MIX si rivela essere un successo. Quando Doogee MIX è arrivato sul mercato, il famoso portale Forbes ha realizzato una recensione su di esso e confrontandolo con lo Xiaomi Mi Mix ha dichiarato: “In realtà è davvero impressionante per un’azienda così piccola fare tutto ciò a livello di ingegneria”.

E l’ultimo modello, il Doogee MIX 2, è stato lo smartphone a tutto schermo più venduto durante il grande giorno del Singles’ Day su AliExpress la scorsa settimana. Con la sua fotocamera grandangolare con angolo di 130° capace di catturare più persone quando si realizzano selfi e il riconoscimento facciale, Doogee MIX 2 ottiene molti elogi dai media e dalle recensioni. Lo smartphone è in vendita ora ad un prezzo incredibile su Banggood.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.