Categorie
HardwareSoftware

Debutto a Dicembre per i nuovi driver AMD Catalyst Crimson ReLive Redux

Author: Le news di Hardware Upgrade

Con la prossima versione dei propri driver per schede video della famiglia Radeon AMD introdurrà varie nuove funzionalità, tra le quali un sistema di monitoraggio in tempo reale delle funzionalità del sottosistema video attraverso un overlay a schermo.

catalyst_redux_2.jpg

Questa funzionalità sarà implementata nei driver indicati con il nome di Crimson ReLive Redux, a indicare la nuova principale release dei driver Catalyst che prosegue la tradizione di AMD di rilasciare un nuovo set di driver nel mese di dicembre che sarà base per gli sviluppi nel corso del prossimo anno.

La fonte di queste informazioni è questo account twitter, nel quale sono state pubblicate alcune immagini delle funzionalità dei nuovi driver. Il sistema di monitoraggio via overlay riprende come funzionalità quanto offerto da NVIDIA attraverso l’utility GeForce Experience, anche se dall’immagine pare che le informazioni fornite da AMD con questa nuova funzionalità siano superiori quale numero.

catalyst_redux_1.jpg

Attendiamo il debutto di questi nuovi driver nel corso delle prime settimane di dicembre, così come ci ha abituato AMD negli ultimi anni sin dal debutto dei driver Catalyst Omega avvenuto alla fine del 2014 e l’anno seguente con i driver Radeon Crimson. Nel 2016 è stata la volta del pacchetto Radeon Crimson ReLive, che verrà per l’appunto sostituito da quello Radeon Crimson ReLive Redux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.