Categorie
HardwareSoftware

Tesla, power bank ispirato al design del brand e realizzato con le stesse celle delle auto

Author: Le news di Hardware Upgrade

Tesla, dopo aver presentato ufficialmente nei giorni scorsi il nuovo camion elettrico Tesla Semi e la nuova super sportiva Roadster, ha deciso di ampliare anche il catalogo del proprio e-store con alcuni piccoli nuovi gadget dedicati a tutti gli appassionati del marchio Tesla o per chi è in cerca di un originale regalo per le imminenti feste natalizie.

In particolare stiamo parlando di un Power bank ispirato al design del brand, in grado di caricare dispositivi sia tramite connettore Apple Lightning sia qualsiasi altro dispositivo dotato di porta micro USB.

La scheda tecnica recita esattamente “Singola cella 18650 con capacità di 3.350 mAh”, quindi oltre al design ispirato ai prodotti Tesla, anche la batteria vera e propria arriva direttamente dagli stabilimenti del noto marchio di auto elettriche, ed è la stessa usata per comporre i più capienti pacchi batterie montati sulle vetture.

Per quanto riguarda invece le performance il power bank può essere ricaricato tramite una classica porta USB di tipo A in grado di erogare tra i 200 e i 1800 mA, mentre in uscita, non meglio specificato se su singolo connettore o complessivamente, garantisce una flusso di corrente massima pari a 1,5 A ovviamente 5 V.

La forma, disegnata dai professionisti del Tesla Design Studio, richiama forme e colori solitamente associati al marchio, ha dimensioni pari a 108×30,5×23,3 m ed è già disponibile sull’e-store di Tesla, ma attualmente risulta già esaurito: il power bank presentato è in vendita alla cifra di 45 $ , per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.