Categorie
Pc Games

Project CARS 2: la demo disponibile ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Author: GAMEmag – Videogames

Slightly Mad Studios ha appena rilasciato la demo del suo nuovo Project Cars 2 su tutte le piattaforme di gioco. Gli utenti che ancora non hanno messo le mani sul nuovo simulatore di corse automobilistiche, rilasciato ufficialmente lo scorso 22 settembre, potranno ora provarlo gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e anche su PC.

La demo ufficiale è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, testando così di persona il titolo prima di acquistarlo. In questo caso tutti coloro che decideranno di scaricarla nella propria console o PC potranno mettersi al volante di una Ferrari 488 GT3 o anche di una Lamborghini Huracán LP610-4 e di una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza. 

“I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l’incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.

I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo”.

Non solo perché la versione dimostrativa permetterà anche di osservare tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre al supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project Cars 2. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.