Categorie
Pc Games

trailer annuncia la data della seconda espansione di ARK: Survival Evolved

Author: GAMEmag – Videogames

Studio Wildcard ha annunciato che la seconda espansione di ARK: Survival Evolved, intitolata ARK: Aberration, sarà disponibile a partire dal 12 dicembre. I sopravvissuti si sveglieranno su Aberration, un’ arca derelitta e malfunzionante caratterizzata da un elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe del gioco.

Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora attende i giocatori all’interno di queste vaste grotte.

Nome immagine

Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità. Il giocatore potrà arrampicarsi sui muri e scivolare nell’aria sul retro di un camaleonte come ‘Rock Drake’, oppure tenere a bada il buio con un simpatico ‘Lantern Pug’, afferrare e lanciare più creature contemporaneamente con un massiccio ‘Cave Crustacean’, o ancora comandare la vile ‘Reaper Queen’.

Sarà possibile attraversare questo nuovo ARK sfruttando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Bisognerà imparare le meccaniche avanzate per dominare l’ambiente ostile, proteggersi con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro.

Con il sistema di manutenzione non funzionante di questa nuova arca si verrà esposti a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce da imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi.

Qui di seguito il nuovo trailer di ARK: Aberration.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.