Categorie
HardwareSoftware

Doogee BL12000 batte due record: la batteria più grande al mondo e la cam con angolo da 130°

Author: Le news di Hardware Upgrade

Doogee ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone dei record, almeno per quanto riguarda l’autonomia. Parliamo chiaramente del nuovo Doogee BL12000 che ha rotto i limiti delle autonomie con la presenza di una batteria al suo interno pari a 12.000 mAh ma anche quelli della fotografia con una fotocamera anteriore di tipo grandangolare capace di ottenere un angolo addirittura di 130°. Due record nel mondo degli smartphone.

Per quanto riguarda la fotocamera, come detto, il nuovo Doogee BL12000 possiede due fotocamere nella parte anteriore grandangolari capaci di raggiungere addirittura i 130° come angolo di visione con la presenza di un sensore da 16MP sufficiente per scatti con la presenza addirittura di 10 persone. A differenza della normale fotocamera frontale, nel nuovo telefono di Doogee si è in grado di catturare scene più ampie ed un numero sempre maggiore di persone nella scena. Il bastone selfie non servirà più e inoltre, le fotocamere posseggono sensori da 16MP+13MP con PDAF e l’effetto Bokeh realizzando una messa a fuoco istantanea in soli 0,1 secondi.

Oltre ai due interessanti smartphone, BL5000 e il business BL7000, Doogee unisce ora resistenza ma anche design con il nuovo BL12000 riuscendo però a battere l’altro record quello della batteria. Saranno addirittura 42 i giorni di autonomia in standby e 90 le ore di chiamata normale che sono assicurate agli utenti nell’uso di tutti i giorni. Inoltre, la carica rapida di BL12000 da 12V-3A accorcia notevolmente il tempo di ricarica e la funzione di ricarica inversa offre anche una possibilità in più per il rifornimento di energia di altre apparecchiature elettroniche. Il nuovo BL12000 supporta anche la connessione USB OTG in modo che i dispositivi USB come la tastiera, il mouse o hard disk esterni possano essere collegati al telefono per funzionare, fornendo un’altra esperienza sul telefono.

Per lo schermo il nuovo formato di moda ora è presente e i 18:9 migliorano notevolmente la visione dei contenuti multimediali come anche l’uso durante i giochi per un’esperienza con risoluzione Full HD da 6 pollici. Le immagini mostrate su questo schermo sono più vivide e più ampie di quelle di un device con pannello da 5 pollici classico.

La maggior parte delle persone si preoccuperà anche della velocità di esecuzione del device ma in riferimento alle specifiche il nuovo BL12000 possederà un processore Octa-Core capace di garantire ampiamente sessioni intense di gioco o di intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.