Categorie
Calcio

Higuain infortunato, salta Napoli-Juve: rischia 2-3 settimane di stop

Author: Stefano Capasso Calcioblog.it

Aggiornamento – La Juventus ha ufficializzato la notizia circa l’infortunio di Gonzalo Higuain, annunciando che il giocatore si è sottoposto oggi all’intervento previsto alla mano sinistra. Questo il comunicato del club bianconero: “In data odierna Gonzalo Higuain è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura al terzo raggio metacarpale della mano sinistra ad opera del dottor L. Pegoli e del professor R.Rossi, dello staff chirurgico del J Medical, alla presenza del dottor Claudio Rigo presso la clinica Sede Sapientiae di Torino. L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra“.

Il club bianconero non ha parlato dei tempi di recupero, ma si è limitato ad annunciare il buon esito dell’operazione. Sicuramente Higuain non ci sarà in occasione di Napoli-Juventus, ma potrebbe anche restare fermo più a lungo come ha sostenuto il Dottor Matteo Vitali, ortopedico dell’ospedale San Raffaele di Milano, interpellato da Sportmediaset: “Se confermata la necessità della riduzione di questo piccolo ossicino della mano, che quando si frattura obbliga all’intervento chirurgico, saranno necessarie 2-3 settimane per recuperare“.

prosegui la lettura

Higuain infortunato, salta Napoli-Juve: rischia 2-3 settimane di stop pubblicato su Calcioblog.it 27 novembre 2017 19:02.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.