Categorie
HardwareSoftware

YouTube aggiorna l’app per iOS alla versione 12.45 risolvendo il battery drain

Author: Le news di Hardware Upgrade

Nelle scorse settimane alcuni utenti iOS avevano notato un anomalo decadimento della propria batteria su iPhone o iPad causato da un intensa attività dell’applicazione YouTube in background. Un problema che sembrava essere più diffuso che mai soprattutto nei device degli utenti con installato iOS 11 anche alle ultime versioni. L’attenzione dell’azienda di Mountain View si era soprattutto indirizzata sull’eccessivo surriscaldamento degli smartphone anche durante la visione dei contenuti multimediali i quali addirittura in soli 30 minuti di visione facevano perdere fino al 20% di carica.

Google ha da poco rilasciato l’aggiornamento correttivo a tale problematica e l’update è già presente su App Store portando la versione di YouTube alla numero 12.45 e correggendo appunto i problemi relativi al battery drain e al surriscaldamento anomalo degli iPhone o degli iPad anche da attività in background dell’applicazione.

Al momento in cui scriviamo stiamo ancora valutando se effettivamente l’aggiornamento rilasciato da Google per YouTube ha posto in essere la risoluzione del problema. Ricordiamo che l’unica alternativa prima dell’aggiornamento era quella di utilizzare il browser web per la visione dei video su portale online di YouTube o in alternativa app di terze parti.

Se avete aggiornato e avevate riscontrato le anomalie suddette fateci sapere nei commenti se l’aggiornamento ha risolto i surriscaldamenti o il battery drain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.