Categorie
Pc Games

nuova patch di Fortnite introduce il supporto di Xbox One X e non solo

Author: Ultime news PC | Multiplayer.it

Epic si appresta a rilasciare un nuovo aggiornamento di Fortnite, in concomitanza con la conclusione dell’evento Fortnitemares previsto per oggi. L’update 1.9.1 introduce nuovi contenuti sia per la modalità Save the World che per quella Battle Royale, oltre al supporto delle funzionalità di Xbox One X.

Sulla falsa riga di Playerunknown’s Battlegrounds, gli sviluppatori hanno introdotto le granate fumogene, che possono essere impiegate per oscurare la visuale degli avversari. Inoltre, sono state aggiunte le nuove leaderboard Global Wins e Score alla modalità Battle Royale.

Nella modalità Save the World sono stati aggiunti nuovi oggetti e sono state riproposte le Mutant Storm che ricompenseranno gli utenti con dei ticket. Inoltre, chi è ancora in possesso dei ticket di Halloween potrà ricevere oggetti gratuiti.

La patch 1.9.1 introduce anche una serie di miglioramenti e modifiche che riguardano sia il gameplay che l’interfaccia utente. Potete trovare il changelog completo a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.