Categorie
Pc Games

Pokemon Go: ora si può catturare il leggendario Ho-Oh

Author: GAMEmag – Videogames

Niantic ha inserito Ho-Oh in Pokemon Go come parte della Global Catch Challenge , un evento organizzato allo scopo di mantenere alto l’interesse su Pokemon Go: in pochi giorni, quanti più Pokemon venivano catturati e migliori sarebbero state le ricompense. Per effetto della challenge in soli 7 giorni sono stati catturati 3 miliardi di mostriciattoli.

Ho-Oh in Pokemon Go

Fra le ricompense proprio Ho-Oh, Pokemon leggendario della regione di Johto che rimarrà catturabile all’interno del gioco fino al 12 dicembre. Ho-Oh quindi comparirà nelle Battaglie Raid di tutto il mondo e al momento non è dato sapere se Ho-Oh verrà reintrodotto in una seconda occasione, o se rimarrà permanentemente esclusiva di questa fase.

Ho-Oh non è l’unico nuovo Pokemon leggendario ora catturabile in Europa. Fra gli altri prima esclusivamente rinvenibili solo in altri territori troviamo Farfetch’d e Kangaskhan.

Come rivelato nei giorni scorsi, inoltre, Niantic sta lavorando su una sorta di seguito del suo gioco di grande successo, Harry Potter Wizards Unite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.