Categorie
Pc Games

Dayz: le nuove date della Beta e della 1.0

Author: GAMEmag – Videogames

DayZ è stato annunciato per la prima volta cinque anni fa e, nonostante sia in Alpha dal 2013, non è mai approdato alla fase Beta. A maggio Bohemia Interactive, che sviluppa l’apprezzata serie di simulatori militari ArmA, annunciava che la versione Beta di DayZ sarebbe arrivata entro la fine del 2017, cosa che non è avvenuta.

Ma adesso, con questo Status Report, fa sapere che il gioco entrerà in Beta nel corso del prossimo anno e che la versione 1.0 arriverà entro la fine del 2018. Sottolinea, inoltre, che la Beta non includerà l’elenco completo delle feature previste per la release definitiva.

DayZ

“Ribadiamo l’ovvio: la Beta PC non arriverà entro la fine del 2017”, si legge nel post. “Abbiamo cercato di rifinirla in tempo, ma purtroppo sarà disponibile solo nel 2018. Sia l’aggiornamento BETA che ulteriori aggiornamenti dalle versioni 0.63 alla 1.0 arriveranno nel corso del 2018, un anno che si preannuncia come uno dei più importanti per DayZ”.

“Si è trattato di una lunga ed estenuante attesa, ma vi assicuriamo che lo è stata anche per noi”, continuano i portavoce di Bohemia. “Quando abbiamo avviato il progetto DayZ sapevamo che sarebbe stato uno dei nostri progetti più impegnativi perché si sarebbe trattato di un gioco completamente nuovo e di un motore nuovo, ovvero di una piattaforma di gioco completa. Quasi tutte le risorse aziendali furono concentrate su DayZ: un’impresa gigantesca che ha richiesto molto tempo”.

Ai tempi della versione Early Access DayZ fece parlare molto di sé e incominciò a vendere in maniera importante. Ne abbiamo parlato in occasione dell’articolo su PUBG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.