Categorie
Gossip

Michelle Hunziker svela il mistero: ”Non sono incinta”

Author: GossipNews

  • La conduttrice svizzera nega la gravidanza, per il momento
  • Prima del suo ritorno al tg satirico aveva lanciato un sondaggio
  • La bionda però ammette: ”Ci stiamo dando da fare”

Michelle Hunziker, 40 anni, non è incinta. La conduttrice svizzera è tornata a condurre Striscia la Notizia insieme a Ezio Greggio e ha smentito la gravidanza alla fine della puntata del tg satirico.

Michelle Hunziker ha smentito di essere incinta durante la puntata di Striscia La Notizia

VIDEO

‘);var playerContainerFixedEl=playerContainerEl.parent();jQuery(document).scroll(function(){if(isScrollTimeout===!0)return;isScrollTimeout=!0;if(!playerContainerFixedEl.visible(!0)){if(playerInstance.getState()==”playing”||playerInstance.getState()==”buffering”){playerContainerEl.toggleClass(“player-minimize”,!0);playerInstance.resize(“100%”,180);isPlayerResized=!0}}else if(isPlayerResized===!0){playerContainerEl.toggleClass(“player-minimize”,!1);playerInstance.resize(originalWidth,originalHeight)} setTimeout(function(){isScrollTimeout=!1},80)})})

Attorno a Michelle, ultimamente, si erano concentrate diverse voci su una quarta gravidanza in corso. Proprio alla vigilia del suo ritorno dietro al bancone di Striscia La Notizia, sul sito del tg satirico è stato lanciato un sondaggio che chiedeva ai lettori se, a loro parere, la Hunziker fosse incinta. Si poteva rispondere ‘’SI’’, ‘’NO’’oppure ‘’SHH, TRUSSARDI NON LO SA’’. Il pubblico ha votato con queste percentuali: Si 35%, No 30%, Shhh, Trussardi non lo sa 35%. Dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, al momento nessuna cicogna è in volo. La Hunziker, che dalla seconda puntata di Striscia, verrà affiancata da Gerry Scotti, ha confermato di non essere incinta, spiegando però, che un altro bimbo è in cantiere. ‘’Con Tomaso ci stiamo dando da fare, ma al momento non sono incinta’’. ‘’Sono l’unica donna che da 16 anni è sempre incinta’ ha scherzato la bionda…

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.