Categorie
Pc Games

Grim Fandango Remastered gratuito al via dei saldi natalizi su GOG

Author: GAMEmag – Videogames

Sconto del 100% per Grim Fandango Remastered su GOG, per sancire l’inizio dei saldi natalizi del noto store dedicato ai videogiochi classici. Parliamo della versione di Grim Fandango rifatta nel 2015, una delle avventure LucasArts più iconiche e memorabile per i fan con qualche anno sulle spalle.

I saldi natalizi rappresentano un’interessante opportunità per tutti gli appassionati di videogiochi, visto che una moltitudine di titoli può essere acquistata su GOG, con sconti variabili fino al 90%. Complessivamente più di 500 giochi potranno essere acquistati in saldo nei 14 giorni in cui si protrarrà l’iniziativa, con nuove offerte che verranno aggiunte di giorno in giorno.

Grim Fandango Remastered

Raggiungendo alcuni traguardi di spesa, inoltre, sarà possibile ottenere gratuitamente altri titoli al di là di Grim Fandango Remastered. Spendendo almeno 15 $ si sbloccherà Hard West, mentre con 45 $ di spesa ecco che potrà essere riscattato gratuitamente Master of Orion (2016).

Acquistare giochi su GOG consente di ottenere delle stelle, scambiabili per titoli misteriosi. Per GOG si tratta di un modo per “ampliare i propri orizzonti e provare qualcosa di inaspettato”. I giochi inseriti nella lista di GOG Connect, inoltre, possono essere riscattati anche su GOG dopo essere stati acquistati su Steam, il che dà l’opportunità di accedere alle versioni DRM-free di questi titoli.

Fra i giochi in sconto adesso troviamo: The Witcher 3: Wild Hunt GOTY (-60%), Cuphead (-15%), Heroes of Might e Magic III (fino a -85%), Darkest Dungeon (-60%), Virginia (-90%), Torment: Tides of Numenera (-50%), Tyranny (-60%). Altri dettagli sui saldi natalizi di GOG si trovano qui.

Tornando a Grim Fandango Remastered, invece, la nuova versione di Grim Fandango offre texture in alta risoluzione, completamente ridisegnate. Ma anche un nuovo sistema di illuminazioni dinamiche e una colonna sonora rifatta da un’orchestra che ha suonato dal vivo. Altri dettagli qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.