Categorie
Pc Games

I preordini per la Ataribox si apriranno il 14 dicembre

Author: GAMEmag – Videogames

Atari si appresta a ritornare sulle scene con una console, la Ataribox. Lo storico marchio del mondo dei videogiochi prepara da qualche tempo il proprio rilancio, che avverrà con un mini-computer con Linux dal prezzo contenuto. È previsto che i preordini del dispositivo si aprano il 14 dicembre.

A darne l’annuncio è la stessa Atari tramite la propria pagina Facebook, seppure non vengano fornite ulteriori informazioni al riguardo.

L’azienda ha recentemente rilasciato alcune immagini del controller della Ataribox, che richiama molto da vicino quello originale seppur sia innegabilmente molto più moderno nell’aspetto e nei materiali.

Non si hanno attualmente molte informazioni su quello che sarà all’interno della console: l’azienda ha rivelato che sarà presente un processore AMD che integrerà sia CPU che GPU, ma non sono state diffuse ulteriori informazioni su quale processore sarà impiegato.

Atari è particolarmente sicura di sé e afferma che riuscirà dove non è riuscita Valve con le Steam Machine, ma resta ancora da vedere come il prodotto sarà posizionato sul mercato e quali saranno i suoi reali avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.