Categorie
HardwareSoftware

Cherry, tastiera Strait 3.0 per Mac: l’eleganza incontra l’affidabilità

Author: Le news di Hardware Upgrade

CHERRY, specialista dei dispositivi di input, presenta la sua ultima tastiera dedicata ai sistemi Mac: stiamo parlando della Strait 3.0, dal design elegante, realizzata rispettando elevati standard di qualità costruttiva ed rifinita nei minimi dettagli.

Pensata per essere utilizzata nella vita di tutti i giorni e nelle principali attività di ufficio, si distingue sul mercato per il suo design pulito, la finitura metallica ed una forma ultra piatta: le dimensioni sono pari a 441×161 mm con uno spessore di soli 14,5 mm ed un peso di 724g.

CHERRY Strait 3.0 è dotata di robusti copritasti con una marcatura laser resistente all’abrasione, offre una digitazione particolarmente silenzioso, indicata per ambienti lavorativi, ed un lay-out da 104 tasti più 5 tasti extra per funzioni aggiuntive.

La connessione è USB Plug&Play, quindi non sono necessari driver dedicati per un suo corretto funzionamento, la Strait 3.0 per Mac è già disponibile al prezzo di 40 €; per maggiori informazioni su questa periferica vi invitiamo a visitare la pagina ad essa dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.