Categorie
HardwareSoftware

LastPass per Android si aggiorna col supporto a Microsoft Edge

Author: Lorenzo Spada Android Blog Italia

Considerato uno dei migliori password manager, LastPass per Android ha ricevuto un aggiornamento che ha portato il supporto al nuovo browser web Microsoft Edge.

Si tratta di una miglioria molto importante che consente a chi ha abbracciato la visione di Microsoft anche su Android di usufruire delle funzionalità di completamento delle password fornito da LastPass (ancor più utile se possedete uno smartphone Android con supporto al sensore di impronte digitali).

L’aggiornamento al momento è disponibile solo su Android ma fra qualche giorno ne verrà rilasciato un altro per la versione iOS:

Download LastPass e Microsoft Edge

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento o voleste scaricare l’app per la prima volta, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

LastPass Password Mgr Premium*
LastPass Password Mgr Premium*
Price: Free+

Microsoft Edge
Microsoft Edge
Price: Free

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’utilizzo di un password manager è altamente consigliato tanto quanto quello del sistema di autenticazione a due fattori.

VIA  FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.