Categorie
HardwareSoftware

Oculus Rift con prezzo scontato, ma solo per pochi giorni

Author: Le news di Hardware Upgrade

È il miglior momento per acquistare il visore per la realtà virtuale Oculus Rift in bundle con tutti gli accessori necessari per accedere alla realtà virtuale. La compagnia ha infatti lanciato una campagna promozionale sul prodotto per le festività natalizie che consente di ottenerlo a soli 419 euro, con “spedizione abituale” in Italia entro 2 giorni lavorativi. L’acquisto del visore al prezzo scontato può essere perfezionato sul sito ufficiale, a questo indirizzo.

Nella promozione sono inclusi tutti gli accessori necessari per avere un’esperienza completa in realtà virtuale, quindi oltre al visore troveremo: due sensori Oculus, due controller Touch per interagire con l’ambiente circostante, tutti i cavi di collegamento richiesti, un bundle di sette applicazioni in realtà virtuale completamente gratuite. Fra queste citiamo Lucky’s Tale, Medium, Toybox, Quill, Dead and Buried, Dragon Front e Robo Recall.

Oculus Rift richiede un personal computer piuttosto potente per il suo corretto funzionamento: la compagnia suggerisce almeno una scheda video NVIDIA GTX 960/1060 Ti o una AMD Radeon RX 470, abbinata ad una CPU Intel Core i3-6100 o AMD Ryzen 3 1200. Il visore dovrebbe essere collegato ad un’uscita video compatibile con lo standard HDMI 1.3, mentre sono consigliati 8 GB di RAM e una dotazione di porte che comprende una USB 3.0 e due USB 2.0.

La promozione si concluderà il prossimo 20 dicembre, quindi se interessati ad assaggiare la realtà virtuale ad un prezzo più basso rispetto al consueto vi consigliamo di mettere mano al portafogli e di affrettarvi all’acquisto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.