Categorie
Gossip

Selvaggia Roma annuncia: ‘Sono tornata col mio ex Luca’

Author: GossipNews

Da qualche giorno girava il gossip secondo il quale Selvaggia Roma fosse tornata insieme al suo ex fidanzato dopo la fine della sua storia con Francesco Chiofalo, vissuta anche all’interno di Temptation Island. Ebbene, nelle ultime ore è stata proprio la Roma a confermare queste voci.

Selvaggia ha confermato la sua nuova relazione con Luca tramite alcune Instagram story

La persona che mi sta accanto attualmente è Luca“, ha confessato Selvaggia, tra le lacrime in alcune sue Intagram story. “Ragazzi, io non devo ufficializzare niente della mia vita privata“, ha però proseguito la 27enne, rivelando anche che avrebbe voluto annunciare la ripresa della sua relazione con l’ex Luca Muccichini a modo suo e con i suoi tempi. E per quanto riguarda Francesco Chiofalo, con cui Selvaggia ha condiviso l’esperienza di Temptation Island: “Io l’ho avvisato. Un mese fa lui mi chiamò e io glielo dissi. Non ho detto bugie“.

Adesso Selvaggia Roma si è lasciata alle spalle la storia con Francesco Chiofalo ed è felice

Io con lui non urlo, sono comprensiva, non sono cattiva, sono allegra e sorridente“: così l’ex fidanzata di Chiofalo ha descritto il rapporto che attualmente sta vivendo con Luca. “Sto bene adesso. A malincuore il primo momento, ma dopo ti si apre il cuore“, ha concluso la Roma, mostrando la sua felicità. Francesco ha reagito alle parole della sua ex pubblicando una Instagram story nella quale le ribadisce un messaggio che le aveva già lanciato qualche giorno fa: “Ti auguro di essere felice con lui e ti auguro tutto il bene del mondo“.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.