Categorie
Pc Games

Disponibile l’episodio conclusivo di Life is Strange: Before the Storm

Author: GAMEmag – Videogames

Il terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm, intitolato “L’Inferno è vuoto” è adesso disponibile per il download su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione è stato messo online il nuovo trailer.

Nella puntata conclusiva della mini serie, la protagonista Chloe lotta contro gli eventi con cui ha dovuto fare i conti lungo il cammino compiuto finora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette emotive, una pericolosa rivelazione la obbligherà a trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita.

Nome immagine

“Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine”, ha dichiarato Jeff Litchford, Vice Presidente di Deck Nine Games. “Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan”.

Life is Strange: Before the Storm è ambientato tre anni prima delle vicende avvenute nel primo capitolo della serie. I giocatori vestono i panni di una Chloe Price sedicenne e ribelle, scoprendo i dettagli dell’improbabile amicizia che la lega a Rachel Amber, una ragazza bellissima, popolare, destinata al successo. Quando Rachel scopre un segreto di famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è proprio l’amicizia che dà alle due ragazze la forza di andare avanti e sconfiggere i propri demoni.

Qui di seguito il nuovo trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.