Categorie
HardwareSoftware

Civilization VI disponibile per iPad nella versione completa

Author: Le news di Hardware Upgrade

Civilization VI per iPad è adesso disponibile su App Store e consente di godere della medesima esperienza di gioco della controparte desktop. Quindi, i giocatori hanno la possibilità di imbastire e far progredire ampie civiltà, andare avanti negli alberi delle tecnologie e incidere sulla cultura, la politica e la religione del proprio popolo.

Sviluppata da Aspyr Media, questa versione consente di giocare in multiplayer locale, affrontando una serie di scenari precostituiti. Ci sono anche acquisti in-app, che consentono di sbloccare altre civiltà con i rispettivi leader.

Civilization VI

Anche il prezzo, però, è da versione completa, ovvero di 64,99 €. Scaricando però la versione demo gratuita si ha modo di giocare i primi 60 turni e poi decidere se sbloccare la versione definitiva beneficiando di uno sconto del 50% se l’acquisto viene realizzato entro il 4 gennaio. Il gioco è compatibile con iPad Air 2, iPad 207 e con qualsiasi iPad Pro.

2K Games aveva reso disponibile in versione iOS anche il primo XCOM Enemy Unknown. Si trattava allo stesso modo di una versione speculare rispetto a quella desktop, ma in quel caso il prezzo era di € 17,99.

Civilization VI è un complesso gestionale a turni che permette di espandere il proprio impero sulla mappa, sviluppare la propria cultura e competere con i più grandi leader della storia per plasmare una civiltà in grado di superare la prova del tempo.

Potete scaricare la versione demo di Civilization Vi per iPad cliccando qui.

Inoltre, Civilization VI si può acquistare a prezzo scontato anche su Steam nelle versioni Windows, Mac e SteamOS. Anche in questo caso lo sconto è del 50% ed è valido per un periodo di tempo limitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.