Categorie
HardwareSoftware

Elon Musk condivide, involontariamente, il suo numero di telefono su Twitter

Author: Le news di Hardware Upgrade

Chiunque può commettere un errore, addirittura un personaggio altamente professionale e soprattutto fortemente tecnologico come Elon Musk, il fondatore nonché ideatore di Tesla. In questo caso il creatore delle futuristiche auto elettriche ma anche dei Semi Truck, i tir a trazione completamente elettrica, ha erroneamente pubblicato su Twitter il suo numero di telefono personale alla mercé di tutti.

Il numero è apparso involontariamente durante una conversazione del CEO di Tesla con un altro importante personaggio della tecnologia, John Carmack, meglio conosciuto al mondo come artefice del videogioco Doom ed attualmente Chief Technology Officer di Oculus. In questo caso non è chiaro se Elon Musk avesse intenzione di dare il proprio numero di telefono a Carmack tramite Twitter ma chiaramente con un messaggio privato. Di fatto quello che è accaduto invece è la pubblicazione in chiaro del numero di telefono che in molti seguaci di Musk hanno prontamente salvato.

Curioso il fatto poi che chiunque abbia provato a comporre il numero di telefono di Elon Musk abbia sì trovato la segreteria, segno che il CEO di Tesla avesse già deciso di abbandonarlo per non essere inondato dagli utenti, ma che quest’ultima riproduca musica e parole di un celebre videogioco per PlayStation: God Of War. Il creatore della Tesla non è mai stato un grande stimatore di console videoludiche e, sia il riferimento alla segreteria telefonica che l’interessamento ad una conversazione con l’attuale Chief Technology di Oculus, potrebbe risultare segno di una qualche novità in arrivo nel mondo della tecnologia.

Chiaramente tutto ciò potrebbe anche essere un semplice errore di digitazione da parte di Elon Musk il quale voleva solo avere notizie del suo collega ma di certo l’errore come anche il coinvolgimento di Cormack crea un certo mistero e una certa curiosità che purtroppo potrà essere svelata solo a posteriori magari nell’annuncio di una qualche nuova società o nell’arrivo di un’altra creazione “nerd” di Musk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.