Categorie
Gossip

Eva Riccobono a spasso con il figlio di 3 anni e mezzo nel marsupio

Author: GossipNews

Eva Riccobono va a spasso per le vie di Milano con il figlio di 3 anni e mezzo nel marsupio. Il piccolo Leo si è stancato di camminare e la mamma interviene. La modella 34enne lo porta in giro così: con loro c’è anche papà Matteo Ceccarini, il compagno della bionda da ben 13 anni.

Eva Riccobono a Milano porta il figlio Leo di 3 anni e mezzo nel marsupio

Usa il marsupio per il figlio Eva Riccobono, un accessorio indispensabile per i neonati e non solo. Quello che ha scelto la bionda è un modello indicato per i piccoli da uno a tre anni d’età, quindi va bene per Leo, che però cresce in fretta e prima o poi dovrà abbandonarlo. Anche se seguire la madre e il padre per il giro di shopping a Milano è sempre piuttosto faticoso…

Eva Riccobono porta il figlio nel marsupio a Milano e cammina con il compagno accanto. E’ felice. Le sue saranno vacanze natalizie in famiglia. Leo le ha cambiato la vita. “Averti è stata la cosa più bella, più importante e più sensata della mia vita!”, ha detto del suo bambino. E’ sempre presente per lui e per i suoi cari. “Gli amici e chi mi conosce bene sanno che sono un maschiaccio, persino un po’ goffa”, ha sottolineato recentemente, smentendo chi le dice da sempre di essere algida: non è assolutamente vero.

Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.