Categorie
Gossip

Siria De Fazio irriconoscibile dopo l’intervento alla mandibola: foto

Author: GossipNews

  • L’ex gieffina è stata fotografata subito dopo l’intervento con il viso gonfio
  • La modella ha anche dovuto modificare la sua alimentazione dopo l’operazione
  • Siria ha progetti per il suo futuro: tornare a Los Angeles e partecipare ad un reality show

L’ex gieffina Siria De Fazio si è mostrata irriconoscibile dopo aver subito un’operazione alla mandibola. La modella aveva problemi di masticazione, postura e respirazione e per questi motivi si è sottoposta ad un delicato intervento.

La foto pubblicata dal settimanale insieme all’intervista a Siria dopo l’operazione

Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi”, ha spiegato al settimanale Nuovo. “L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche”, ha proseguito l’ex concorrente del Grande Fratello mostrando il volto visibilmente gonfio a seguito dell’operazione.

Dopo l’operazione ho dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora mi nutro di omogeneizzati. Tra un mese comincerò a mangiare alimenti solidi morbidi”, ha raccontato la 40enne confessando come l’operazione le abbia momentaneamente cambiato le abitudini alimentari. Siria ha anche parlato dei suoi progetti futuri e di ciò che farà quando si sarà ripresa del tutto. “Appena sto meglio partirò per Los Angeles. Lì ho ottime prospettive lavorative. Mi è stato anche proposto di partecipare a un reality show in Spagna”, ha raccontato. Non ci resta che augurarle una pronta guarigione.

scritto da Roberta Martorana il 5/1/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.