Categorie
Pc Games

Riaperto dopo quattro anni l’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077

Author: GAMEmag – Videogames

Dopo l’annuncio originale di Cyberpunk 2077 avvenuto nel 2012 l’account Twitter ufficiale del gioco ha funzionato per qualche mese, fino al 5 dicembre 2013, per poi diventare definitivamente silenzioso. Fino a questo momento, perlomeno.

E’ stato infatti rilanciato con un semplicissimo messaggio, *beep*, capace però di generare presso la community degli appassionati di giochi di ruolo un’euforia irrefrenabile. Tutti siamo in attesa di scoprire qualche dettaglio in più su Cyberpunk 2077, e con questo, seppure flebile, segno vitale da parte del team di sviluppo del gioco sembra più che lecito attendersi il rilascio di qualche nuova informazione concreta in tempi relativamente brevi. Perlomeno è segno che il progetto ancora esiste, anche se fino a oggi si è visto poco o niente a livello di contenuti di gioco.

Cyberpunk 2077 è stato rivelato per la prima volta nel 2013 come adattamento videoludico del gioco di ruolo ideato da Mike Pondsmith nel 1988. Secondo ripetute dichiarazioni dei responsabili di CD Projekt, sarà basato su un mondo di gioco ancora più vasto e articolato di quello di The Witcher 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.