Categorie
Pc Games

Annunciato Dark Souls Remastered per PC, Nintendo Switch e le altre console

Author: GAMEmag – Videogames

Bandai Namco ha annunciato che Dark Souls Remastered arriverà il 25 maggio su PC, Switch, PS4 e Xbox One. Si tratta di un annuncio rilevante soprattutto per i possessori della console Nintendo, visto che per la prima volta un gioco della serie che ha ridefinito il genere arriverà su una console del produttore giapponese.

Dark Souls Remastered

Dark Souls Remastered permetterà di giocare su PC, PS4 e Xbox One alla risoluzione 4K dinamica, capace di adattarsi quindi in funzione della complessità della scena di gioco. Su PS4 e Xbox One questa versione di Dark Souls girerà a 60 fps. Da segnalare, poi, come Dark Souls fosse presente su PC grazie alla Prepare to Die Again Edition, dalla quale questa nuova versione differirà solo per secondari dettagli tecnici.

“From Software ha concepito Demon’s Souls in un certo modo, nel 2008, e i fan hanno acclamato il ‘metodo Demon’s Souls’ come il metodo giusto”, ha scritto Jonathan Russo nella recensione di Dark Souls. “Oggi, nel 2011, From Software ha evitato di cadere nella facile trappola di cedere al mercato di massa, alla semplificazione, allo snaturamente del suo figlio prediletto, e ha reinventato un nuovo gioco con la stessa filosofia, le stesse regole e lo stesso metodo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.