Categorie
Lavoro

Estate 2018: Human Company e Club Esse offrono 1.300 posti di lavoro

Author: Francesca Scarabelli MondoLavoro.it

Durante il periodo estivo il settore turistico offre moltissimi posti di lavoro, soprattutto a persone dinamiche e con tanta voglia di mettersi alla prova a contatto con il pubblico.
Vediamo quindi le proposte di Human Company e di Club Esse per l’estate 2018, che offrono rispettivamente 900 e 400 posti di lavoro in Italia e all’estero.

Human Company, 900 posti di lavoro per l’estate 2018

La società italiana Human Compay è nata negli anni Ottanta con l’acquisizione da parte delle famiglie Cardini e Vannucchi di un solo campeggio a Figline Valdarno, in Toscana; nel tempo è diventata una realtà con un’offerta ampia e diversificata, che offre camping, villaggi, hotel, ostelli e family park.
Per l’estate 2018 la società è alla ricerca di 900 persone da inserire nelle proprie strutture in Italia e all’estero. I profili professionali richiesti sono diversi: si cercano infatti 170 persone da inserire come addetti e responsabili pulizie, 230 per il settore ricevimento e accoglienza, 160 persone che si occupino della manutenzione e altre 54 per le attività di back office. Ci sono poi numerose posizioni aperte nei settori della ristorazione, del giardinaggio, della sicurezza, dell’assistenza ai bagnanti, dell’amministrazione e della contabilità.
I contratti di lavoro di Huuman Company per l’estate 2018 saranno a tempo determinato, mentre i luoghi di lavoro saranno Firenze, Chianti, Roma, lago di Garda, Venezie, Praga e Berlino.

Human Company, come candidarsi

Chi fosse interessato alle offerte di lavoro di Human Company per l’estate 2018 può candidarsi semplicemente inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica staff.hr@umancompany.com, specificando la posizione lavorativa a cui si è interessati. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.humancompany.com.

Club Esse, 400 assunzioni nei villaggi turistici del brand

La società Club Esse, specializzata in servizi di animazione turistica, ha in programma l’assunzione di 400 nuovi dipendenti da impiegare nei suoi villaggi turistici, hotel e resort italiani per l’estate 2018; per la selezione dei candidati sono state organizzate delle giornate di recruiting e per i colloqui. Il periodo di lavoro andrà dalla fine di aprile alla metà di ottobre.

Club Esse, le posizioni aperte

Per il periodo estivo 2018, Club Esse è alla ricerca di diversi profili professionali per il campo dell’intrattenimento e per quello alberghiero. Per tutti i requisiti principali richiesti sono predisposizione per il lavoro di squadra, buone doti relazionali e, per chi lavorerà a contatto con il pubblico, la conoscenza di una o più lingue straniere, in particolare inglese, francese e tedesco. Ai fini delle selezioni, il possesso di qualche esperienza pregressa può costituire un vantaggio.
Nello specifico, per l’area intrattenimento si ricercano scenografi, coreografi, costumisti, tecnici audio e luci, istruttori sportivi (in particolare per tennis, fitness e tiro con l’arco), assistenti bagnanti, animatori miniclub, capi animazione, musicisti, ballerini e commessi per le boutique, mentre per l’area alberghiera le posizioni aperte sono quelle di manutentore, addetto al ricevimento, cucina, servizio in sala, bar ed economato.

Le giornate di recruiting e colloqui di Club Esse

Ecco le date dei prossimi appuntamenti di Club Esse e come candidarsi.
Per quanto riguarda le giornate di recruiting, i candidati dovranno presentarsi presso le sedi indicate con curriculum vitae e foto. Il calendario degli Open Day sarà il seguente:
11-12 febbraio – Milano presso Fieramilanocity dalle 12,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 18,00 nell’ambito dell’evento Bit4Job. In questo caso è anche possibile prenotare colloqui su appuntamento per altre fasce orarie compilando il modulo disponibile online;
24 febbraio – Stintino (Sassari, Sardegna) presso il Palazzetto dello Sport, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30;
3 marzo – Squillace Lido (Catanzaro, Calabria), presso Club Esse Sunbeach, dalle 14.00 alle 17.30;
4 marzo – Squillace Lido (Catanzaro, Calabria), presso Club Esse Sunbeach, dalle 10.00 alle 13.00;
10 marzo – Palau (Olbia Tempio, Sardegna) presso il Club Esse Posada, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30;
17 marzo – Montesilvano (Pescara, Abruzzo), presso Club Esse Mediterraneo, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.30;
24 marzo – Selinunte (Agrigento, Sicilia), presso Club Esse Selinunte, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30.

I colloqui, invece, si svolgono su appuntamento; per candidarsi è necessario compilare e inviare il modulo online disponibile a questo indirizzo web oppure scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica personale@clubesse.com, per lavorare nel settore alberghiero oppure risorseumane@clubesse.com per lavorare nell’intrattenimento. Le date dei prossimi colloqui in programma sono:
– 24 febbraio, 24 marzo, 14 aprile, 12 maggio – Roma presso l’Hotel Royal Santina;
– 10 marzo, 7 aprile, 5 maggio – Milano presso l’Hotel Milano Scala;
– 15 marzo, 11 aprile, 9 maggio – Napoli presso l’Hotel Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.